Warning: session_start() [function.session-start]: open(C:\Windows\Temp\sess_tbhk3kmon9l0c5ulan7pbip5k3, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in D:\inetpub\raffaelladimontalban_com\index.php on line 2
press release - Nijolè
1|23

Gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban - Luxury Frame nelle vetrine di Nijolè, a Milano.

Milano, via Manzoni 45:

le vetrine del lussuosissimo concept store Nijolè danno mostra all’innovativa opera d’arte che ha portato l’occhiale ben oltre l’accessorio. Ideato dalla eclettica mente della designer Raffaella Montalban, l’occhiale gioiello Raffaella di Montalban - Luxury Frame spazia dall’elemento prezioso all’accessorio moda, dal funzionale oggetto da vista o da sole alla scelta senza tempo di un oggetto lussuoso altamente personalizzabile.

 



    .

2|23

firenze 4ever...it's magic

Store Luisa Via Roma 10 e 12 giugno 2010

Dopo il successo registrato nella cornice esclusiva di VICENZAORO, alla prestigiosa edizione primaverile “Charm”, RAFFAELLA di MONTALBAN presenta la sua prima collezione di occhiali gioiello “Luxury Frame” presso il celebre store Luisa Via Roma, a Firenze, all’appuntamento "FIRENZE 4EVER...IT'S MAGIC" 10-12 June 2010...
3|23

al Twiga Beach Club - Olimpiadi del Cuore 2010

Gli occhiali gioiello RaffaelladiMontalban Luxury Frame nascono dalla creatività istrionica dell’architetto Raffaella Lizambri.

Il connubio perfetto tra design e moda, tra ambizione e stile, si concretizza nella collezione RaffaelladiMontalban Luxury Frame, una linea di occhiali gioiello destrutturati, che combina le competenze nel settore della componentistica ottica, con la grande passione per le gemme, da sempre nutrita dalla designer.

4|23

exclusive unconventional party

Nella cornice esclusiva di Vicenza Oro, alla prestigiosa edizione primaverile “Charm”, sabato 22 e domenica 23 Maggio 2010 RAFFAELLA di MONTALBAN presenta la sua prima collezione di occhiali gioiello “Luxury Frame”.

“Exclusive Unconventional Party”, questo il nome dell’evento, è un percorso polisensoriale, basato su colori, immagini, fragranze, suoni, materiali pregiati. Il coinvolgimento globale dei 5 sensi darà vita ad un’esperienza unica ed irripetibile il cui scopo sarà proprio quello di far vivere in esclusiva l’esperienza del brand...
5|23

Raffaella di Montalban - Luxury Frame

Dall'ecletismo dell'architetto Raffaella Lizambri prende vita la prima esclusiva collezione di occhiali gioiello Raffaella di Montalban - Luxury frame


E’ la grande passione della designer per i viaggi, il suo spirito cosmopolita unitamente alla curiosità e all’amore per le gemme, ad ispirare la linea di preziosi accessori. Lo studio del colore, del significato e dell’origine delle pietre, le competenze acquisite lavorando nell’azienda leader nel settore della componentistica dell’occhiale, diventano il punto di partenza delle sue creazioni.

  

 



6|23

Raffaella di Montalban - Luxury Frame dal 13 ottobre a Milano nelle esclusive vetrine di Amaranto in via della Spiga

Era già stato annunciato il 31 maggio nel lussuoso Luna Hotel Baglioni...dal 13 ottobre gli originali occhiali vestiranno gli spazi di Amaranto con vetrine tra via Senato e Via della Spiga, a Milano.

 

Era già stato annunciato il 31 maggio scorso durante il cocktail pre-inaugurale organizzato a Venezia nel lussuoso Luna Hotel Baglioni: gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame sarebbero entrati a pieno titolo in quello che sarebbe diventato di lì a breve un osservatorio  privilegiato di stile, eleganza e tendenze moda. 

E così è stato. Dal 13 ottobre gli originali occhiali - non occhiali della designer Raffaella Montalban vestiranno gli spazi di Amaranto, boutique esclusiva situata all’interno del Carlton Hotel Baglioni con vetrine tra via Senato e Via della Spiga, a Milano.
 
Nata su progetto di Maddalena Grassi Polito, Amaranto vuole dare risalto all’autentica artigianalità e alla elevata qualità dei prodotti selezionati, scelti con meticolosa attenzione tra brand italiani di nome e di fatto. E proprio la ricercatezza del made in Italy è il must del nuovo esclusivo spazio milanese che vuole mantenere e garantire la filosofia del gruppo Baglioni Hotels – luxury with an Italian Touch declinando lo stile italiano negli arredi, nell’esposizione, nella presentazione dei brand presenti.
Un tocco di italianità ricercata e inedita in un conteso squisitamente internazionale quello che Amaranto vuole offrire alla clientela nazionale ed estera. Una formula nuova di boutique, estremamente originale e decisamente privilegiata che unisce amore per l’arte, per la moda e per lo stile.
Gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban Luxury Frame sono in vendita in esclusiva a Milano anche presso Njiolè, in via Manzoni 45 e IL10Milano, concept room in Corso Venezia, 10.

 

www.raffaelladimontalban.com.
7|23

Raffaella di Montalban - Luxury Frame Spring Summer 2011

Non un semplice occhiale, molto più di un gioiello


Per l’estate 2011 Raffaella di Montalban presenta esclusive creazioni realizzate con madreperla, coralli, topazi, perle naturali, agata, ambra e giada. Materiali preziosi si compongono in un mix unico creando distintivi giochi di volumi e luci.

La collezione si compone inoltre di edizioni limitate per preziosità e unicità delle gemme utilizzate come l’occhiale gioiello destrutturato con aste sostituite da fili di rosario in diamanti bianchi e neri e oro giallo 18 carati. 





Pochi ‪ esemplari unici. Senza dubbio l'occhiale più prezioso che sia mai stato realizzato al mondo.

Un accessorio contemporaneo che riesce a combinare in modo armonico arte e originalità valorizzando la femminilità di ogni donna.

8|23

Raffaella di Montalban Luxury Frame

Gli occhiali gioiello destrutturati da oggi ancor più esclusivi con oro e diamanti .


Raffaella di Montalban brand che ha reso l’occhiale un vero e proprio gioiello, destrutturando le aste e sostituendole con fili di quarzo citrino e rutilato, corniola, onice, madreperle, corallo, topazio, perle naturali, agata, tormalina, ambra, giada e molte altre pietre naturali, combinandole armoniosamente per dare vita a veri e propri oggetti d’arte.

La mascherina resta perfettamente indossata grazie ad un gioco di pesi preziosi uniti ai fili stessi, creando l’effetto di un orecchino pendente. E’ un accessorio contemporaneo che riesce a mixare fashion, design, praticità e novità.


9|23

 Raffaella di Montalban - Luxury Frame 

11 - 14 gennaio Pitti W_Precollection - Zona Dogana

 

Nell’esclusiva cornice di PittiW_Woman Precollection N° 7, in occasione della 79°Edizione di Pitti Immagine 2011, Raffaella di Montalban, presenta la nuova collezione di occhiali gioiello autunno inverno 2012.



.

10|23

RAFFAELLA DI MONTALBAN Luxury Frame

Arte, innovazione e tecnica artigiana trasformano l'occhiale in gioiello


E’ stata una delle idee più originali e convincenti che il mondo dell’accessorio moda abbia saputo proporre negli ultimi anni. Lanciato nel 2010 durante la nota fiera orafa Vicenza Oro Charm, l’occhiale gioiello di Raffaella di Montalban ha da subito catturato l’attenzione del pubblico e della stampa per l’alto valore estetico e la sorprendente indossabilità: un oggetto esclusivo fatto di pietre preziose, bilanciamenti e abbinamenti cromatici nato per diventare il simbolo di una donna ricercata e mai banale. .

11|23

Eventi e mondanità a Cortina per la chiusura della stagione di polo

Appuntamenti da non perdere: le esposizioni di occhiali gioiello dedicati all’Unità d’Italia della contessa Montalban, i monili araldici della contessa Del Bono e i vini dei baroni Ciani Bassetti

Il bianco delle Dolomiti ampezzane e il rosa delle iniziative femminili i colori che quest’anno si distingueranno a Cortina dal 25 al 27 febbraio. Tra queste, degna di nota l’esposizione di tre nobildonne venete: gli occhiali gioiello della contessa Raffaella di Montalban, la collezione di monili araldici della contessa Isabella del Bono e la selezione dei pregiati vini della baronessa Ilaria Bassetti. Storie di donne di nobili casati, oggi imprenditrici impegnate nel lavoro e nel sociale sapientemente in grado di affiancare gli impegni aziendali ad imperdibili appuntamenti mondani .

12|23

Raffaella di Montalban Luxury Frame


destinazione Tranoi Parigi


L’occhiale gioiello Luxury Frame continua il suo viaggio nel mondo dell’ haute-couture con l'imminente partecipazione al Tranoi di Parigi. Dal 4 al 7 marzo prossimo gli affascinanti Luxury Frame, caratterizzati dalle aste destrutturate composte da fili di pietre preziose in gradi di regalare luce, stile e personalizzazione, verranno esposti al Palais de La Bourse per fare giusta mostra di sè in un contesto carico di creatività. 


13|23

17 agosto a Montecarlo come massimo esempio di eccellenza Made in Italy

Una serata esclusiva dedicata alla crème dell’imprenditoria russa interessata al lusso e all’eccellenza del Made in Italy.  Si terrà il 17 agosto prossimo nell’affascinante contesto dell’hotel Montecarlo Bay a Montecarlo, località simbolo dell’eleganza e del relax d’elite.

Una serata esclusiva dedicata alla crème dell’imprenditoria russa interessata al lusso e all’eccellenza del Made in Italy.  Si terrà il 17 agosto prossimo nell’affascinante contesto dell’hotel Montecarlo Bay a Montecarlo, località simbolo dell’eleganza e del relax d’elite.
Scelti dagli organizzatori dell’evento tra i migliori marchi di preziosi, gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban Luxury Frame sapranno conquistare i facoltosi invitati per l’originalità delle forme e l’incredibile vestibilità. I trenta pezzi unici, studiati ad hoc dalla designer per essere proposti in esclusiva agli ospiti vip della serata, saranno infatti caratterizzati, come tutti i Luxury Frame, dalla particolarità delle aste destrutturate ricomposte in fili di pietre preziose che scendono liberi dietro ai lobi di chi li indossa creando l’effetto di un orecchino con pendente o, se posati dietro la nuca, di un meraviglioso collier.
Un prodotto unico, di grande valore tecnico ed estetico realizzato dalle sapienti mani di mastri artigiani che sanno dare concretezza alla sempre nuova idea creativa del loro ideatore amante dell’arte, del gioiello e delle pietre dure: l’eclettico architetto Raffaella Montalban.
Il 17 agosto gli occhiali Raffaella di Montalban Luxury Frame ammalieranno il pubblico presente composto da un selezionato gruppo di imprenditori russi di rientro da una quattro  giorni di luxury trip da Ginevra a Monte Carlo, da una delegazione del Ministero della Cultura russo, da altri vari ministri russi e da nomi di spicco del jet set internazionale in vacanza a Sant Tropez. I preziosi occhiali gioiello vestiranno le modelle in sfilata con abiti e accessori di altri esclusivi stilisti italiani e rimarranno in esposizione per la vendita durante l’intera serata. Un' occasione, per il brand Raffaella di Montalban, di approcciare il mercato russo, estremamente sensibile in termini di stile italiano e pregio estetico.http://www.raffaelladimontalban.com/media/documenti/montecarlo.pdf
14|23

Conegliano: le porte aperte di Palazzo Montalban

Alla Fondazione Francesca Rava per i bambini di Haiti parte del ricavato 

Un giornata dedicata all’arte e al lusso quella che si svolgerà il prossimo 29 ottobre tra le stanze affrescate del cinquecentesco Palazzo Montalban, nel centro storico di Conegliano Veneto. La nobile dimora, da secoli di proprietà dei Conti Montalban, ospiterà infatti l’open day di presentazione della collezione di occhiali gioiello Raffaella di Montalban Luxury Frame...
15|23

Raffaella di Montalban trova casa a Milano negli spazi di Goa.

Ha trovato casa a Milano il brand lanciato nel 2010

Ha trovato casa a Milano il brand di occhiali gioiello lanciato nel 2010 dalla designer  Raffaella di Montalban. Legato alla moda e alle tendenze di stagione, accessorio a tutti gli effetti sebbene dai forti connotati di gioiello, Raffaella di Montalban - Luxury Frame si è fatto spazio tra i marchi di Goa Corporation collocando lì la sua show room
16|23

Raffaella di Montalban – Luxury Frame tra i protagoniste del Salone del Lusso EXPO LUXE 2011.

 

Dal 14 al 18 Settembre – Palazzo Ferrajoli, Roma.


Belli, originali, preziosi, studiati per una donna che ama valorizzare il proprio stile con dettagli di classe. Sono gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban- Luxury Frame, pezzi unici interamente fatti a mano che quest’anno entreranno a pieno titolo a far parte dei brand in esposizione a Palazzo Ferrajoli, a Roma, in occasione del Salone Internazionale del Lusso.
 .
17|23

Arte, innovazione e tecnica artigiana trasformano l'occhiale in gioiello.

 

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco labo Da settembre in vendita con modelli unici ed esclusivi nel luxury store IL 10 Milano di Corso Venezia

 E’ stata una delle idee più originali e convincenti che il mondo dell’accessorio moda abbia saputo proporre negli ultimi anni. Lanciato nel 2010 durante la nota fiera orafa Vicenza Oro Charm, l’occhiale gioiello Raffaella di Montalban- Luxury Frame ha subito catturato l’attenzione del pubblico e della stampa per l’alto valore estetico e la sorprendente indossabilità: un oggetto esclusivo fatto di pietre preziose, bilanciamenti e abbinamenti cromatici nato per diventare il simbolo di una donna ricercata e mai banale.
18|23

Telethon anche nel 2012

Raffaella di Montalban asta di beneficienza per Telethon.


Anche quest’anno Raffaella di Montalban parteciperà a “Cortina per  Telethon”, manifestazione di beneficenza in favore della Fondazione Telethon che coinvolge in attività di solidarietà l’intera cittadina cortinese.

19|23

Raffaella di Montalban all'asta di beneficienza per Telethon

A Cortina il 27 marzo 2011.

 

E’ Cortina la città prescelta quest’anno per ospitare il Telethon SuperSlalom, gara internazionale di sci che dal 2004 aiuta a raccogliere fondi per Telethon in collaborazione con i grandi campioni dello sport.La manifestazione benefica, che si svolgerà il 27 marzo prossimo sulla pista Tondi di Faloria, si concluderà il giorno successiva con una cena di Gala durante la quale verranno messi all’asta preziosi oggetti griffati. Tra questi, l’occhiale gioiello Raffaella di MontalbanLuxury Frame...  
20|23

IL 10 Milano

Il 10Milano, presentazione della collezione RAFFAELLA DI MONTALBAN  - Luxury Frame

Come tutti i saloni, anche il MIDO, -Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia-. ha eventi collaterali che si intrecciano in tutto il territorio circostante: il più esclusivo e unico per il prodotto che offre sarà sicuramente quello di lunedì 12 marzo in cui sarà presentata al settore dell’ottica la collezione limited edition Raffaella di Montalban – Luxury Frame. La location d’eccezione sarà Il 10, l’esclusivo concept room all’interno del cortile del Palazzo Fontana Silvestri in Corso Venezia 10 a Milano..
21|23

Raffaella di Montalban per l'Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari"

06 luglio 2013 Bagno di Annetta, Forte dei Marmi: appuntamento benefico dell'Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari"

Nella cornice del bellissimo Bagno di Annetta molti ospiti, tra Soci e Sostenitori dell'Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari", e tanti doni messi a disposizione per la lotteria benefica: tra di essi Raffaella di Montalban ha partecipato donando uno tra gli articoli unici  che caratterizzano l'esclusiva Limited Edition.




22|23

Impegno rinnovato con Telethon anche nel 2013

Raffaella di Montalban asta di beneficenza per Telethon.


Impegno rinnovato anche per quest'anno per Raffaella di Montalban nei confronti di Telethon. E' stato infatti donato un articolo della Linea Limited Edition da offrire all'asta benefica che si svolge annualmente a Cortina. 
“Cortina per  Telethon”, manifestazione di beneficenza in favore della Fondazione Telethon che coinvolge in attività di solidarietà l’intera cittadina cortinese.

23|23

Lunettes-Joyaux: anteprima esclusiva della nuova collezione dei preziosi occhiali Raffaella di Montalban

05 giugno 2013 Villa Meissen Milano: presentazione della collezione Lunettes-Joyaux RAFFAELLA di MONTALBAN - Luxury Frame

Design, glamour e superamento degli schemi. Sono questi gli aspetti distintivi della nuova collezione Raffaella di Montalban che rinnova in stile animalier gli occhiali destrutturati, successo glam delle passate stagioni. Mercoled' 5 giugno nella prestigiosa Villa Meissen, in via Montenapoleone, Raffaella Montalban, mente creativa ed innovatrice della collezione, e Maria Cristina Romano accoglieranno gli ospiti al Cocktail in Jazz.




mibu srl
Warning: Unknown: open(C:\Windows\Temp\sess_tbhk3kmon9l0c5ulan7pbip5k3, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (C:\Windows\Temp) in Unknown on line 0